fbpx
logo

HelpDesk

Per migliorare la qualità del servizio e rendere ancora più soddisfatti i nostri Clienti, è stato attivato il nuovo portale per l'apertura delle richieste di assistenza. Potete registrarvi con username e password, o utilizzare i canali social Facebook e Twitter.
Accedi al Portale di Supporto
Oppure contatta il nostro Servizio Tecnico di Supporto interagendo via e-mail:
SIRIO Refertazione remota
Servizio di redazione referti su web
VEDI TUTTE LE CARATTERISTICHE
SIRIO Refertazione remota - Servizio di redazione referti su web

Il Software SIRIO Refertazione remota è un prodotto per la Refertazione su web, (integrato con il nostro modulo di refertazione vocale), in cui i medici hanno la possibilità di visualizzare, sia dall’interno della struttura sanitaria, che dal web remoto, ed anche su un secondo schermo, le immagini memorizzate nel server PACS, avendo cosi a disposizione strumenti software per manipolare le immagini.

 

Ad esempio, è possibile modificare lo zoom, il contrasto, la larghezza della scala dei grigi (che consente di visualizzare più facilmente determinate strutture anatomiche, ricerche ed altro) visionando in modo più veloce, sicuro e approfondito tutte le immagini a disposizione.

 

Il Software SIRIO Refertazione remota assicura la corretta sincronizzazione tra i dati dei pazienti e i loro esami diagnostici, con un notevole risparmio di tempo ed una maggiore affidabilità del processo di gestione dei dati, in grado di ripercuotersi positivamente sull’efficienza della Struttura Sanitaria.

 

Si ha anche la possibilità di inviare per mail il referto al proprio paziente, tutto tramite Web sia dall’interno della Struttura Sanitaria che da remoto.

 

Si può aggiungere al Software di Refertazione  il modulo Vocale ed in pochi secondi creare un referto e stamparlo senza l’ausilio della tastiera o del mouse, ma semplicemente con la voce.

 

L’interfaccia è particolarmente semplice ed intuitiva.

CONSENTI AI DOTTORI DI REFERTARE DA POSTAZIONI REMOTE

Il servizio è utile per i dottori anche per richiedere consulenze e pareri direttamente on-line.

Integrabile con tutti i Viewer DICOM di mercato

Il software è completamente conforme allo standard DICOM e pertanto facilmente integrabile a tutti i Viewer DICOM presenti sul mercato italiano ed estero*.

Integrabile con i più diffusi dispositivi di firma digitale

Il sistema si integra in modo molto semplice con tutti i dispositivi di firma digitale delle più diffuse Certification Authority.

Produzione CD/DVD con OMEGA BURNER

Possibilità di inviare il comando di masterizzazione CD/DVD ad OMEGA BURNER per la produzione del patient CD.

Integrazione con SIRIO RIS

I referti prodotti sono archiviati e versionati all’interno della struttura sanitaria nel sistema RIS (SIRIO) e visionabili dal personale sanitario presente in struttura, per la consegna al paziente.

* Essendo un prodotto integrabile con la maggior parte dei visualizzatori DICOM presenti in commercio, e nonostante alcuni di questi non adatti alla refertazione e non dotati di marcatura CE, XINOS Group consiglia l’utilizzo del proprio prodotto di visualizzazione delle immagini paziente, dotato di marcatura CE e adatto alla refertazione.

Multipiattaforma
Completamente On-Line
Sicurezza avanzata con crittografia a 128 bit
Streaming digitale

SIRIO REFERTAZIONE REMOTA

Il servizio è disponibile compatibilmente con la banda con cui la struttura è servita.

COSA ASPETTI? VUOI TESTARE IL PRODOTTO?
CONTATTACI PER UNA DEMO SENZA IMPEGNO
RICHIEDI DEMO